| |
| In questo forum vigono delle regole volte a permettere la serena interazione tra gli utenti. In caso di infrazione provvederanno Admin e Mod. - Evitare il linguaggio volgare e/o offensivo verso gli altri utenti e verso il forum stesso.
- Lo spam è consentito solo nell'apposita sezione.
- Presentarsi nell'apposita sezione prima di postare in qualsiasi altra (esclusa quella di spam).
- Limitare l'off-topic: evitate di andare fuori tema nelle varie discussioni.
- Richiedere le abilitazioni (per la sezione "appelli & esoneri passati" e la sezione "i futuri chimici") nell'apposita sezione.
- Controllare bene prima di aprire un topic. Le discussioni doppie verranno cancellate.
- Il materiale contenuto in questo forum è di proprietà dell'utente che lo posta.
- Evitare di rivolgersi agli utenti utilizzando il loro nome completo. Nome proprio o nick vanno bene, cognome no!
- Evitare di postare materiale inopportuno.
- Ogni utente è direttamente responsabile dei propri interventi.
Edited by __enyl*88; - 17/6/2008, 19:32CITAZIONE Ho ritrovato questa cosa SPETTACOLARE... bei tempi CLIKKAMIIl Re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del! Ragazzate subito quel consegno! Ha osato cervare un ucciso del Re! Colsy ha locsato di nuovo... Con il tempo, la bruttezza può diventare beltà; l'ignoranza, intelligenza; la maleducazione, rispetto; ma se uno è stupido, lo resterà per sempre! Ecco quando si dice che un master è stronzo: "Ok... Arrivate in una vallata... ci sono centinaia di Terrasque che stanno pascolando, uno si accorge di voi..." In una conversazione razionale, l'unica espressione sempre opportuna è "vaffanculo"
Porta di legno: anche a pugni. Forziere ferrato: una buona mazza. Muro di pietra: una Palla di Fuoco. Lastra di lega Adamantio e Oliarco spessa 15 metri: provaci! Ci sono cose che non si possono spaccare... per tutto il resto, c'è Elminster!

Dio è amore. L'amore è cieco. Steve Wonder è cieco.. Conclusione: Steve Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. Però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Steve Wonder è Dio... Io sono Steve Wonder!!! Conclusione: Merda!!! Sono cieco!!! Dice il saggio:
- Quando sei nella merda, fai finta di niente... e caca per passare inosservato
- Uccidere è facile: basta mettere la tua mano intorno alla tua arma e il tuo nemico intorno alla tua lama
- Il Visual Basic è il male dell'umanità
- Quando dico 100 è ovvio che intendo che il pecoraro ci ha 100 pecore... se poi dico 95, è logico che al pecoraro ci hanno fottuto 5 pecore!
- Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
- La vita è come una scatola di cioccolatini: All'inizio è piena di cose dolci, poi piano piano si svuota e quel poco che rimane si squaglia
- Prima o poi inventeranno i semi-conduttori con la racia delle orecchie
- 4 orizzontale... famoso porco di 3 lettere... inizia per D e finisce per O
- Io di solito non applico le regole... LE FACCIO
- Non seguo le idee di nessuno, ne ho alcune x cavoli miei
|
| | |